Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc

OrsoeToro > News > Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc
Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc

di Marco Bernasconi

TILRAY INC . (TICKER: TLRY ) +296,75%

• Ho indicato il mio acquisto su questo titolo il 30 Ottobre 2020 a $5,54 .

• La chiusura di ieri 9 Giugno 2021 è stata di $21,43.

• La performance ad oggi è +296,75%.

• Performance ottenuta in 222 giorni di trade.

• Questo è solo un esempio di quello che Marco Bernasconi indica ogni giorno.

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc
Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/06 è Tilray Inc

La notizia di oggi:

L’Europa si sta sempre di più aprendo ai turisti americani e mondiali dopo più di un anno di restrizioni dovute al COVID. Ma i viaggiatori dovranno essere pazienti ed Informarsi sulle condizioni di ingresso per i vari paesi dell’EU.

Allo stesso tempo, l’atmosfera di accoglienza non è sempre reciproca. I confini degli Stati Uniti, per esempio, rimangono in gran parte chiusi ai non americani.

Le 27 nazioni dell’UE non hanno una politica unificata per il turismo o le frontiere COVID, ma stanno lavorando da mesi su un certificato di viaggio digitale congiunto per coloro che sono stati vaccinati, sottoposti a tampone prima del viaggio o recentemente guariti dal virus. I legislatori dell’UE hanno approvato il piano mercoledì.

I certificati che saranno gratuiti conterranno un codice QR con caratteristiche di sicurezza avanzate, permettendo così alle persone di muoversi tra i paesi europei senza dover fare la quarantena o sottoporsi a test extra per il coronavirus all’arrivo.

Diversi paesi dell’UE hanno già iniziato a utilizzare il sistema, tra cui Spagna, Germania, Grecia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca e Polonia. Gli altri dovrebbero iniziare a usarlo il 1° luglio.

Il certificato è pensato principalmente per i cittadini dell’UE, ma anche gli americani e persone provenienti da altri paesi esteri possono ottenere il certificato – se sono in grado di dimostrare alle autorità di un paese dell’UE in cui stanno entrando che hanno i requisiti per ottenerlo.  Per i cittadini americani però si pone la problematica della mancanza di un sistema ufficiale di certificazione delle vaccinazioni negli Stati Uniti, e questo potrebbe complicare le cose.

Seguimi qui su Orsoetoro.com, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

Per domande, dubbi, perplessità contattami.

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts