Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN

OrsoeToro > News > Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN
Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN

di Marco Bernasconi

DOCUSIGN INC. (TICKER: DOCU ) +36,82%

• Ho indicato il mio acquisto su questo titolo il 02 Giugno 2021 a $197,36.
• La chiusura del 21 Giugno 2021 è stata di $270,02.
• La performance ad oggi è +36,82%.
• Performance ottenuta in 13 giorni di trade.

• Titolo presente nel portafoglio Best Brands Azioni Usa.

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN

La notizia di oggi:

Il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell sostiene che l’economia sta crescendo ad un ritmo sano, e questo ha accelerato l’inflazione, in una dichiarazione scritta che sarà consegnata oggi ad un’udienza di supervisione del Congresso.

Tuttavia, Powell ha reiterato la sua opinione sulla possibilità che il recente salto dell’inflazione ad un massimo di 13 anni si riveli temporaneo.

“L’inflazione è aumentata notevolmente negli ultimi mesi”, ha dichiarato Powell nelle osservazioni preliminari. Ha attribuito l’aumento a diversi fattori, tra cui il forte calo dei prezzi l’anno scorso all’inizio della pandemia, che fa apparire le cifre dell’inflazione ora, rispetto a un anno fa, molto più grandi. I prezzi più alti del gas e i rapidi aumenti della spesa dei consumatori alla riapertura dell’economia, insieme alle carenze dell’offerta, hanno anche contribuito all’aumento dei costi.

“Come questi effetti transitori dell’offerta si attenuano, ci si aspetta che l’inflazione scenda di nuovo verso il nostro obiettivo a lungo termine”, ha spiegato Powell, riferendosi al tasso d’inflazione del 2% che la Fed di solito si pone come obiettivo. Al momento, tuttavia, la Fed sta cercando di spingere l’inflazione leggermente al di sopra del 2% per compensare i circa nove anni in cui è rimasta al di sotto di tali livelli.

Seguimi qui su Orsoetoro.com, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

  • Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
  • Prova gratuitamente il mio servizio qui 
  • O contattami per avere maggiori informazioni qui

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 22/06 è DOCUSIGN

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts