Progetto One Shot. Il miglior titolo nel medio o lungo periodo in USA e in Italia.

OrsoeToro > Progetto One Shot. Il miglior titolo nel medio o lungo periodo in USA e in Italia.

Il miglior titolo nel medio o lungo periodo in USA e in Italia.

Quando guardi un listino di borsa sei attratto dai titoli che stanno rendendo meglio?
Non sei il solo…

Ti sei mai chiesto perché tutti comprano le azioni che salgono di più e si dimenticano delle altre?

Quante volte guardando ai mercati hai pensato vedendo titoli particolarmente depressi che avevano raggiunto valori ridicolmente bassi?

Il miglior titolo nel medio o lungo periodo in USA e in Italia.

Se ti dico che posso insegnarti un metodo, che cambierà per sempre il tuo modo di scegliere i titoli , per guadagnare con le “le azioni dimenticate”, saresti curioso di conoscerlo? Hai mai sentito questa espressione:

  • “I mercati TORO
  • nascono nel pessimismo,
  • crescono nello scetticismo,
  • maturano nell’ottimismo e
  • muoiono nell’euforia”

è una frase di Sir John Templeton famoso banchiere del secolo scorso, è considerato uno dei più saggi e rispettati investitori al mondo. Il settimanale economico statunitense Forbes lo ha descritto come “il decano dell’investimento globale” e “uno dei gestori con più successo della storia”.

Non fare come tutti comprando male quando oramai è tardi (fase ottimismo ed euforia)
Impara come si compra bene anticipando (fase pessimismo e scetticismo)

Progetto One Shot. Il miglior titolo nel medio o lungo periodo in USA e in Italia.

  • Questo portafoglio è stato pensato allo scopo di permettere al sottoscrittore di seguire un’operatività che proporrà, con cadenza mensile circa, un nuovo gruppo di 5 titoli sui quali investire.
  • La permanenza nell’abbonamento permetterà di usufruire delle indicazioni sul momento giusto di acquisto dei nuovi progetti presentati e del momento giusto di vendita dei progetti detenuti in portafoglio.
  • L’obbiettivo di performance medio statistico di ogni portafoglio è di circa il 40%.
  • La durata media statistica di ogni singolo progetto mensile è di circa 12/15 mesi.
  • La tecnica suggerita di acquisto dei titoli è l’accumulazione.
  • La tecnica suggerita di vendita dei titoli è la distribuzione.

Durante l’esperienza saranno illustrate:

  • Tecniche e strategie.
  • Controllo dell’emotività decisionale.
  • Piano di disciplina.
  • Piano di riduzione del rischio.
  • Dimostrazione della corretta gestione di un portafoglio di titoli azionari.

Contattami e ti presenterò l’operazione, non perdere altro tempo prezioso, una nuova fase pessimista sta per verificarsi.
Aspetto la tua risposta.

SE VUOI VEDERE L’ESITO DI UNA OPERAZIONE ONE SHOT PRECEDENTE VISITA QUESTO LINK

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts