Le nuove azioni da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.

OrsoeToro > News > Le nuove azioni da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.
Le nuove azioni da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.

Le nuove azioni da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.

di Marco Bernasconi

I nomi sono:

  • Lumber Liquidators Holdings Inc (LL)
  • Rayonier Advanced Materials Inc (RYAM)
  • Allegiant Travel Com (ALGT)
  • Davita Healthcare Partners Inc (DVA)

Il fatturato della Coca-Cola Co. sta registrando un costante miglioramento grazie alle campagne di vaccinazione che stanno permettendo l’apertura di stadi, ristoranti e teatri in molte città del mondo.

Gran parte delle vendite di Coca- Cola erano provenienti da ristoranti, stadi e altri luoghi pubblici. La pandemia ha colpito la compagnia.

A partire da marzo, i volumi di vendita sono tornati ai livelli del 2019, ha detto il gigante delle bevande. Nel primo trimestre la sua crescita di volume è stata particolarmente forte in Cina, paese che è stato chiuso, per via delle restrizioni l’anno scorso.

Le vendite sono aumentate del 5% nel periodo gennaio-marzo di quest’anno, ma la ripresa non è uniforme. Il volume delle casse è diminuito in Nord America e in Europa, dove molte sale da pranzo e altri locali rimangono chiusi.

L’utile netto è sceso del 19% a 2,2 miliardi di dollari nel primo trimestre. Escludendo le componenti una tantum, l’azienda ha guadagnato 55 centesimi per azione. Questo ha superato le previsioni di Wall Street di 50 centesimi.

Le entrate della Coca Cola sono aumentate del 5% a 9,0 miliardi di dollari, prima degli 8,6 miliardi di dollari previsti dagli analisti.

La gente sta riacquistando un po’ di mobilità mentre la spinta del vaccino negli Stati Uniti va in overdrive.

“La metà degli adulti negli Stati Uniti ha ricevuto almeno un’iniezione di COVID-19”, ha annunciato domenica il governo.

“Quasi 130 milioni di persone dai 18 anni in su hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, o il 50,4% della popolazione adulta totale”, hanno riferito i Centers for Disease Control and Prevention, mentre quasi 84 milioni di adulti, o circa il 32,5% della popolazione, sono stati completamente vaccinati.

 

I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente acquistati negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati:

Utilities

Materials

Immobiliare

I settori del S&P 500 che sono stati maggiormente venduti negli ultimi 5 giorni di borsa sono stati:

Industriale

Energetico

Communication Services

 

L’acquisto di titoli dell’S & P 500 negli ultimi 10 anni è stato incredibilmente redditizio.

Negli ultimi dieci anni, l’indice è cresciuto intorno al 14% annuo. Negli ultimi cinque anni, le sue prestazioni sono state ancora più impressionanti. L’indice è cresciuto di poco più del 16% all’anno durante questo periodo di tempo.

La performance del Nasdaq è stata ancora più impressionante. Negli ultimi 10 anni, l’indice è cresciuto del 20% all’anno. Negli ultimi cinque anni è cresciuto del 24%. Una cifra di 10.000 dollari investiti nel Nasdaq varrebbe oggi circa 64.000 dollari.

Le nuove azioni da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.

Questo tipo di performance è, in una parola, eccezionale. Può continuare? Certo che potrebbe. Ma anche se con questa analisi, vi indico i titoli su cui sto pensando di entrare, questo è solo uno dei segnali che portano al guadagno sistematico in borsa le altre componenti sono:

Stock Picking cioè la scelta dei titoli tramite un algoritmo statisticamente favorevole

Timing cioè il momento di ingresso e di uscita sul titolo determinato dall’applicazione dei livelli indicati dall’algoritmo e applicati rigorosamente alla chiusura del time frame di riferimento

Sizing cioè l’esposizione costante ed uguale in ogni singola operazione nella quale entreremo.

Il metodo e la disciplina ed il rigore con la quale queste informazioni vengono utilizzate sono il reale segreto del trading e la reale differenza tra un trader occasionale ed un trader professionista.

Se avete compreso questo ecco qui sotto i titoli oggetto del mio interesse, i nuovi titoli da acquistare nel mercato USA il 19 Aprile.

  • Lumber Liquidators Holdings Inc (LL) – è una società che opera nel mercato dei pavimenti in legno duro, l’azienda vanta uno dei più grandi inventari di pavimenti in legno duro prefiniti e non finiti del settore.
  • Rayonier Advanced Materials Inc (RYAM) – è il fornitore globale di prodotti speciali a base di cellulosa, un polimero naturale per l’industria chimica.
  • Allegiant Travel Com (ALGT) – è una compagnia aerea low-cost con un servizio di trasporto passeggeri commercializzato per i turisti nelle piccole città.
  • Davita Healthcare Partners Inc (DVA) – è la società madre di DaVita Kidney Care e HealthCare Partners. DaVita Kidney Care è una società che fornisce servizi di dialisi per l’insufficienza renale cronica e la malattia renale allo stadio finale, principalmente negli Stati Uniti.

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts