Le quattro azioni Italiane che batteranno il FTSE MIB questa settimana.

OrsoeToro > News > Le quattro azioni Italiane che batteranno il FTSE MIB questa settimana.
Le quattro azioni Italiane che batteranno il FTSE MIB questa settimana.

Le quattro azioni Italiane che batteranno il FTSE MIB questa settimana.

di Marco Bernasconi

I nomi sono:

  • BANCA POPOLARE DI SONDRIO (BPSO) sopra 4,014 in chiusura
    • DANIELI & C RISP NC (DANR) sopra 14,633 in chiusura
    • UNIPOL (UNI) sopra 4,712 in chiusura
    • MARR (MARR) sopra 20,239 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.

Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa Seguimi!

 

Mi farebbe piacere farti provare gratuitamente il mio blog finanziario. Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

Il direttore per l’Europa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha segnalato che la variante altamente trasmissibile COVID-19, identificata per la prima volta in India, è ” in procinto di prendere piede nella regione”, mentre molti paesi si preparano ad allentare le restrizioni e consentire più incontri sociali e viaggi attraverso le frontiere.

Durante la conferenza stampa di oggi, il Dr. Hans Kluge dell’OMS ha detto che la variante nota anche come variante delta, ha mostrato segni di essere in grado di eludere alcuni vaccini e ha avvertito che molte categorie vulnerabili, in particolare quelle oltre i 60 anni, rimangono non protette.

” Ci siamo già passati”, ha avvertito Kluge, direttore regionale europeo dell’OMS. “Nel corso della scorsa estate, i casi sono aumentati gradualmente nei gruppi di età più giovani e poi si sono spostati nei gruppi di età più avanzata, contribuendo a una devastante recrudescenza”, ha detto. Kluge ha detto che quel picco di COVID-19 alla fine ha portato a più chiusure e morti nell’autunno e nell’inverno del 2020. “Non facciamo di nuovo questo errore”.

Kluge non ha sostenuto che la gente non dovrebbe viaggiare, ma ha esortato i viaggiatori a farlo con saggezza. Ha anche chiesto che la vaccinazione e altre misure di salute pubblica siano intensificate in tutto il continente, sottolineando che anche la copertura delle vaccinazioni “è lungi dall’essere sufficiente a proteggere la popolazione”.

 

Oggi voglio presentare il rendimento del “TRADING SYSTEM ORSOETORO” applicato sui miei portafogli:

Le statistiche ti permettono di capire la qualità di una strategia.

Oggi voglio parlare della statistica portafoglio Azione Numero 1 – Oggi in ITALIA

Come vedete la statistica è aggiornata alla data più recente il 10 giugno 2021.

  • QUESTA È LA MASSIMA AMBIZIONE CHE OGNI TRADER VORREBBE REALIZZARE.
  • AVERE OGNI GIORNO IL MIGLIOR TITOLO DA ACQUISTARE.
  • Non costruisco un portafoglio con molti titoli ma ne individuo MASSIMO 1 SOLO.
  • Il MIGLIOR TITOLO DEL GIORNO: Ogni giorno presento AGLI ABBONATI AL MIO BLOG il titolo CHE IO ACQUISTO con il mio “Trading System OrsoeToro” e la mia strategia.
  • LA DURATA MEDIA DI UN’OPERAZIONE IN QUESTO PORTAFOGLIO È DI 26 GIORNI.

Le quattro azioni Italiane che batteranno il FTSE MIB questa settimana.

Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia sul PORTAFOGLIO Azione Numero 1 – Oggi in ITALIA a partire dal 4 gennaio 2021.

Come potete vedere dalla tabella il rendimento ad oggi e del +127,74%

Per comprendere e confrontare il rendimento di una strategia bisogna metterla a confronto con il suo benchmark (ovvero il suo indice di riferimento)

Il benchmark di questa tabella è il FTSE MIB.

Vediamo cosa ha fatto il FTSE MIB nello stesso Periodo.

Dati Investing.com del 10/06/2021

Concludendo la mia strategia applicata sugli stessi titoli dell’indice ha realizzato una performance del +127,74%

Nello stesso periodo l’indice ha realizzato una performance del +15,16%

Questo significa che io ho fatto il +742,61% IN CONFRONTO ALL’INDICE DI RIFERIMENTO.

VI SFIDO A TROVARE RENDIMENTO MIGLIORE NELLO STESSO PERIODO SULLO STESSO MERCATO!

Se vuoi ricevere la lista completa di tutte le operazioni fatte per raggiungere questa performance e controllarle contattami!sul mio sito web ORSOETORO.COM !

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts