come raggiungere una performance del 100% sul tuo portafoglio entro il 31 Ottobre 2020
IL PROGETTO 31/10/21 NON E’ PIU’ APERTO, MA SONO APERTE LE ADESIONI AL PROGETTO ONE SHOT IN CORSO
IL PROGETTO 31/10/21 NON E’ PIU’ APERTO, MA SONO APERTE LE ADESIONI AL PROGETTO ONE SHOT IN CORSO
Questo corso è stato pensato allo scopo di permettere al sottoscrittore di seguire un’operatività che si prefigge di raggiungere una performance teorica del 100% su un portafoglio di titoli azionari entro il 31/10/2021.
Questo progetto permette di seguire un’operatività volta a fornire una dimostrazione allo scopo formativo nei mercati finanziari al trader.
Durante l’esperienza saranno illustrate:
Il progetto “One Shot” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo.
La vostra eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto deve essere basata sulla vostra “due diligence”[1] e non su una qualsiasi rappresentazione che noi vi facciamo.
“due diligence”.[1] – L’espressione inglese due diligence (in italiano: diligenza dovuta) indica l’attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa.
Lo scopo del progetto è quello di fornire una rappresentazione circa la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.
Lo scopo di questo progetto è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione di investimenti, da porre in essere sotto la supervisione di un professionista di Vostra fiducia iscritto all’apposito Albo, sono quindi a completo rischio del soggetto esecutore, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.
Con la notizia del 9 Novembre del vaccino della Pfizer, sono tornati di moda i settori che erano stati completamente abbandonati e avevano raggiunto quotazioni ridicolmente basse nei mesi scorsi.
Esattamente i titoli che avevo anticipato nel mio progetto “One Shot”.
In questa video analisi vi mostro come questi acquisti sono stati fatti nel mese di ottobre con un’attenta opera di accumulazione.
Ci sono stati due settori specifici che erano stati oggetto delle mie indicazioni.
Il settore particolarmente penalizzato individuato era in ottobre il settore della mobilità, del turismo, dei voli, dell’intrattenimento e del divertimento.
All’interno di questi settori ho scelto 5 titoli per suddividere il rischio e poter quindi avere una ragionevole certezza che o tutti o gran parte di loro Avrebbero beneficiato del cambio di stato.
I titoli da me indicati sono stati i seguenti:
Ho anche individuato quale sarebbe stato il cambio di stato per far tornare questi titoli da depressi a titoli di nuovo nell’attenzione generale. Il cambio di stato in questo caso sarà l’introduzione dei vaccini.
Avevo valutato che questa introduzione sarebbe avvenuta nell’arco di pochissimi mesi, la notizia della Pfizer è stata tempestiva ieri.
Mi sono messo in acquisto per questa operazione One shot con l’obiettivo di creare un portafoglio con il 20% equamente diviso tra questi titoli.
L’acquisto di questi titoli doveva essere fatto in giornate nei quali questi titoli avrebbero subito dei ribassi.
Quindi non doveva essere fatto un acquisto in un colpo solo ma in una sorta di accumulazione, ragionevolmente questa accumulazione doveva essere completata nei primi giorni di novembre.
Come spiego nella video-analisi, imparare un metodo come quello dell’operatività One shot non significa farlo una volta all’anno ma farlo sistematicamente sempre quando sì dividono i propri risparmi.
Quindi questa operatività One shot mi accompagna continuamente e quando intravedo una possibilità la applico.
Vediamo di impostare il ragionamento come faccio sempre per questa metodologia, i punti da analizzare sono:
Il secondo settore particolarmente depresso che ho individuato in ottobre è stato quello della marijuana e delle azioni delle società che producono trattano e commercializzano la marijuana negli Stati Uniti e in Canada.
Dal 2018 questo settore sta vivendo una crisi profonda e quindi i titoli, in questo momento, sono ad un valore incredibilmente basso.
Uno di questi titoli Aurora cannabis era passato da 140 a 4,85 questo significa che se tornasse sui propri valori un investimento di 1.000 me genererebbe 28.865.
passiamo adesso ad analizzare quali titoli scegliere, io ne ho scelti 4:
Veniamo adesso al cambio di stato, Per quale ragione questi titoli dovrebbero avere una nuova fase di attenzione dei mercati? Perché a fine mese ci saranno le elezioni e vari referendum sulla depenalizzazione delle droghe leggere in alcuni stati americani.
I sondaggi davano in quel momento Biden come favorito, Biden è del partito dei democratici. Con il partito democratico/Biden negli Stati Uniti questa legge sarà molto più probabile. Questo è il cambio di stato che stavamo aspettando appunto. La mente degli investitori in quel momento era lontana da questa cosa, l’investitore pensa alla tecnologia, pensa alla green-economy, ai veicoli elettrici, al cloud, alla telemedicina come prossimi settori della tecnologia su cui puntare.
Queste società avevano avuto una grande crescita perché si pensava che potessero generare molti profitti, il tempo ha detto che la loro redditività non è stata così alta come sperato però quelle che sono sopravvissute hanno sicuramente un’esperienza maggiore del business e la legge per la depenalizzazione aiuterebbe molto questo business. Quindi io dicevo che puntando al fatto che le lezioni vengano vinte da Biden e che quindi si avvicinerà la legge sulla depenalizzazione, con conseguente eccezionale rialzo che potrebbe coinvolgere questa società.
Ho quindi aperto una posizione su queste quattro società.
Poi dopo l’esito delle elezioni mi terrò a lungo questa società e portafoglio.
Comprate così hanno uno spazio di ulteriore depressione veramente basso e una possibile risalita enorme.
Con questo video in pratica vi illustro esattamente quello che avviene nella realtà a chi entra in contatto con il progetto “One Shot”
Quello che state per vedere sono esattamente le comunicazioni che io ho avuto con i miei abbonati nell’ultimo mese di Ottobre 2020.
Vi garantisco che rimarrete molto molto colpiti da questa visione, quindi visto che il video dirà tutto quello che c’è da dire non dobbiamo far altro che iniziare.
Io sarò molto didascalico, non aggiungerò commenti ma mi limiterò a leggere i messaggi e a mostrare i video inviati.
Terminerò questo video mostrandovi una tabella con i prezzi che sono stati raggiunti il 9 novembre 2020 – giorno di pubblicazione in chiaro dell’operazione – dai titoli consigliati nel mio progetto One shot nel mese di ottobre ai miei abbonati