Prova gratuita dei segnali di trading nei mercati finanziari.

OrsoeToro > Prova gratuita dei segnali di trading nei mercati finanziari.

Testa personalmente il servizio e valuta la qualita’ dei segnali

COME FARE PER INIZIARE SUBITO LA PROVA GRATUITA!

Prova gratuita dei segnali di trading nei mercati finanziari.

Il nostro consiglio è di iniziare con una chiamata esplorativa direttamente con il nostro Trader ed Editore Marco Bernasconi e successivamente di fare la prova gratuita del servizio dei segnali di trading che è più adatto alle sue esigenze. Se vuole fissare una chiamata può inviare un messaggio Whatsapp oppure chiamarci al numero 335.8120855.

Se vuole invece passare direttamente alla prova gratuita dei segnali di trading nei mercati finanziari senza la telefonata deve:

  • Guardare il video “prova gratuita dei servizi” presente in questa pagina.
  • Scaricare l’app Telegram sul suo smartphone
  • Cercarci con il nostro nick orsoetorocom
  • Mandarci un messaggio e attendere la nostra risposta
  • In attesa le auguriamo Buon Trading

Analisi di preapertura e commenti intraday L’analisi di preapertura ed i commenti per il Trader di orsoetoro.com Sono Fondamentali per decidere l’ operatività daily e multiday. Unisciti gratuitamente al nostro canale pubblico su telegram per riceverli in anteprima. Si tratta di rumors provenienti dai miei contatti nelle trading room italiane e internazionali. E’ il pensiero degli operatori professionali. Questa analisi di preapertura e i commenti sono il “sentiment” dell’operatore professionista. Ricevile quotidianamente via Telegram e non sarai mai sorpreso dai movimenti del mercato

Testo presente all’interno del video:

Buongiorno, se sta guardando questo video significa che si è interessato a orsoetoro.com e che vuole provare gratuitamente i nostri servizi.

orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziaria personalizzato.

Le comunicazioni di orsoetoro.com , sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica o e-mails, sono da ritenersi non personalizzate per Lei ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

Orsoetoro.com  non è, e non opera, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento o consulenza finanziaria. L’esecuzione di investimenti, che Lei porrà in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di sua fiducia iscritto all’apposito Albo, saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo orsoetoro.com alcuna responsabilità al riguardo.

L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video, o qualunque altro mezzo o tramite accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari.
Le comunicazioni riguarderanno:

· Tecniche e strategie.
· Controllo dell’emotività decisionale.
· Piano di disciplina.
· Piano di riduzione del rischio.
· Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

La vostra eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine di questa attività è quello di valutare la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.
Lo scopo di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento o consulenza finanziaria.

Con questo video facendo seguito alla sua richiesta di prova gratuita dei servizi le voglio dare delle istruzioni per poter comprendere al meglio i servizi che offriamo:

Sicuramente le starà attraversando la mente l’idea che l’informazione che va cercando sia il livello giusto sul quale comprare un titolo o asset finanziario.

Anche se arriveremo a questa informazione alla fine, prima di questo è necessario che chiunque si avvicini al trading abbia ben chiari altri concetti che altrimenti non possono che vanificare qualunque ottima entrata su un titolo o asset finanziario.

Lo scopo formativo che orsoetoro.com si pone è quello di insegnare il concetto di “MONEY MANAGEMENT” e cioè la gestione del patrimonio.

La “gestione del proprio risparmio” deve ambire alla massimizzazione dei profitti e alla riduzione potenziale delle perdite.

Per una gestione efficiente del patrimonio è necessario gestire il rischio e il capitale da investire.

Ogni operazione presenta, se presa da sola la possibilità di fare un profitto e realizzare una perdita in egual misura.
La strategia di “Money management o gestione del patrimonio” deve seguire i seguenti punti:

  • Capitali adeguati allo strumento finanziario utilizzato.
  • Destinare almeno l’80% del capitale ad un rendimento conservativo. (rendimento se possibile superiore o uguale al tasso di inflazione atteso)
  • Restante 20% su un’operatività alla ricerca di rendimenti superiori, ma con la consapevolezza che l’aumento delle possibilità di guadagno procede insieme all’aumento delle possibilità di perdita.
  • Il rischio va limitato attuando operazioni di eguale entità (non si devono aprire operazioni con size 10 ed altre con size 100 se si sa che tutte in partenza potrebbero avere esito sia positivo che negativo)
  • Utilizzo dello stop-loss dopo aver assunto posizione sul mercato;
  • Definizione del rischio massimo per il portafoglio (drawdown): se dovessero scattare contemporaneamente tutti gli stop-loss impostati, il trader dovrebbe conservare una quota di capitale sufficiente per continuare ad operare sul mercato;
  • Quantificazione del rischio attraverso un corretto calcolo di rischio/beneficio: rapporto corretto 1 a 3;
  • Conoscenza approfondita del mercato in cui si intende investire;
  • L’esito di ogni operazione deve essere considerato in modo indipendente da quello dell’operazione precedente;
  • Chiusura di una parte delle posizioni aperte in caso di profitto.

Stabilito questo diventa importante avere chiara l’operatività per non commettere errori tecnici, per questo scopo bisogna leggere con attenzione le informazioni pubblicate sulla pagina web https://www.orsoetoro.com/area-abbonati e sulle sotto pagine interne pensate e scritte per ogni mercato di riferimento:

  • Il mio trading system opera su time frame daily, quindi il dato che conta per me è il dato di chiusura.
  • A seconda dei mercati su cui si opera bisognerà sempre acquistare e vendere vicino alla chiusura della sessione.
  • Si entra nel mercato solo se il prezzo del titolo è maggiore della resistenza da me indicata.
  • Si esce dal mercato solo se il prezzo del titolo è inferiore al supporto da me indicato.
  • Sempre in prossimità della chiusura della sessione.
  • Il mio consiglio è di leggere all’inizio più volte fintanto che non diventeranno per voi facili e naturali le regole del mio metodo nelle pagine web sopra consigliate relative ai mercati che volete seguire.

Bene se avete ascoltato il video e avete fatto quello che io vi ho suggerito siete pronti ad iniziare la prova gratuita mandatemi un messaggio ed inizieremo subito

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts