Quattro azioni nel mercato Usa da non farsi sfuggire in questi giorni.

OrsoeToro > News > Quattro azioni nel mercato Usa da non farsi sfuggire in questi giorni.
Quattro azioni nel mercato Usa da non farsi sfuggire in questi giorni.

Quattro azioni nel mercato Usa da non farsi sfuggire in questi giorni.

 

Di Marco Bernasconi

I nomi sono:

    • • Credit Suisse Group (CS) sopra 10,29 in chiusura

 

    • • Ryanair Hlds Plc (RYAAY) sopra 108,39 in chiusura

 

    • • Weyerhaeuser Company (WY) sopra 34,46 in chiusura

 

    • Titan International (TWI) sopra 8,35 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.
Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

Nel 2030, la più grande impresa pubblica della nazione prevede di sostituire 1.200 dei suoi veicoli con veicoli elettrici, rafforzando il proprio ruolo in questo mercato in quanto fornitore di energia elettrica che prevede anche di aiutare la costruzione di stazioni di ricarica sul territorio, come ha affermato ieri l’alto funzionario dell’impresa.

Il CEO della Tennessee Valley Authority Jeff Lyash ha annunciato la sostituzione della sua attuale flotta di circa 3.800 veicoli durante una riunione del consiglio di amministrazione.

Il piano include il ridimensionamento della flotta di 600 veicoli leggeri a 400 versioni elettriche, che sono tipicamente berline e SUV; e inizialmente cambiando 800 veicoli medi, o circa la metà dei pick-up della flotta, il portavoce della TVA Jim Hopson ha aggiunto.

La società sta anche valutando le riduzioni dei veicoli medi attraverso l’efficienza e i ritiri, ha detto Hopson. Il possibile switch-out di quelli pesanti dipende dalla tecnologia e dai miglioramenti dei prezzi, ha affermato Lyash.

I cambiamenti avverranno man mano che i veicoli attuali raggiungeranno la fine della loro utilita’, ha dichiarato

Seguimi qui su Orsoetoro.com, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

  • Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
  • Prova gratuitamente il mio servizio qui
  • O contattami per avere maggiori informazioni qui

Quattro azioni nel mercato Usa da non farsi sfuggire in questi giorni.

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts