Tre azioni Italiane da comprare assolutamente oggi 21 Luglio

OrsoeToro > News > Tre azioni Italiane da comprare assolutamente oggi 21 Luglio
Tre azioni Italiane da comprare assolutamente oggi 21 Luglio

Tre azioni Italiane da comprare assolutamente oggi 21 Luglio

Di Marco Bernasconi

Se seguite le mie analisi spero che avrete fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio MIB 40:

  • AZIMUT (AZM) sopra 20,657 in chiusura
  • PIRELLI C (PIRC) sopra 4,927 in chiusura
  • STM MICROELECTRONICS (STM) sopra 31,617 in chiusura

 

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.

Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

 Gli ufficiali di frontiera del Regno Unito sono stati diretti a smettere di controllare abitualmente se i viaggiatori provenienti da molti paesi sono risultati negativi al COVID-19, come hanno riferito oggi i media britannici, citando documenti governativi che sono emersi.

Sebbene il cambiamento sia stato progettato per ridurre i tempi di attesa per i controlli di immigrazione in aeroporto, ha sollevato preoccupazioni sulla possibilità di importare nuovi casi di coronavirus in un momento in cui i tassi di infezione in Gran Bretagna sono in aumento, ha riportato il quotidiano Guardian.

La nuova politica riguarda gli arrivi dai cosiddetti paesi della lista verde e arancione, i due livelli del sistema a tre fasce del semaforo del governo per i viaggi all’estero. Tutti coloro che entrano in Gran Bretagna sono ancora legalmente tenuti a compilare un modulo di localizzazione dei passeggeri e ad avere un test COVID-19 negativo, anche se i funzionari di frontiera non controlleranno in modo regolare la documentazione fornita dai viaggiatori.

I cambiamenti riguardano principalmente i cambiamenti di rotta dopo che il governo ha allentato le norme sulla quarantena per i paesi della amber-list, tra cui la maggior parte dell’Europa, innescando così segnalazioni sulla possibilità che i viaggiatori in vacanza debbano affrontare lunghe ore di fila per i controlli dell’immigrazione all’aeroporto.

Tre azioni Italiane da comprare assolutamente oggi 21 Luglio

A partire da questa settimana, quindi, le persone completamente vaccinate che viaggiano dalla maggior parte dei paesi della lista arancione non sono più tenute ad auto-isolarsi dopo il loro arrivo in Gran Bretagna. I viaggiatori che arrivano dalla Francia devono ancora auto-isolarsi, anche se è una destinazione arancione, poiché c’è preoccupazione per le varianti del virus che vi circolano. Chiunque viaggi invece da un paese della lista rossa deve mettersi in quarantena in un hotel approvato dal governo a proprie spese.

 

L’operazione straordinaria che avevo promesso il 24 giugno 2021 con queste parole:

“ Operazione relativamente facile ma non sicura… Performance promessa +30% netto in poche settimane.”

Aveva come acquisto il VIXL comprato a €8,50 è stato venduto ieri a €11,05, quindi il Target è stato raggiunto in 17 sessioni.

Adesso mi appresto a fare Mission Impossible 2 il mercato è sempre pronto ad offrire nuove opportunità a chi le sa cogliere…

Io ne intravedo un’altra a breve!

Vi comunico che farò un’altra operazione straordinaria. Un’operazione che avrà una potenzialità di performance “Relativamente Facile” ma non certa del +30%.

Si Tratta di un’operazione che comunicherò in via eccezionale solo a coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento, qualunque esso sia e anche solo per un mese.

Se non sei abbonato è sufficiente che tu sottoscriva il tuo primo abbonamento per ricevere i dettagli di questa operazione straordinaria (RIPETO VA BENE ANCHE L’ABBONAMENTO DI UN SOLO MESE).

Per Conoscere i dettagli di questa operazione:

  1. Se sei abbonato con 1 solo abbonamento sevi contrarre un nuovo abbonamento diverso da quello che hai per qualunque durata (va bene anche l’abbonamento di un dolo mese).
  2. Per coloro che hanno 2 abbonamenti contattatemi e proporrò un allungamento di uno dei due per partecipare.
  3. Ai fedelissimi che hanno 3 o 4 Abbonamenti lo comunicherò senza la necessità di nessuna sottoscrizione aggiuntiva.

Se sei interessato contattami Subito!

Contattaci








    Abbonandosi ai servizi Lei conferma di essere a conoscenza che, orsoetoro.com è un media di informazione online e non un servizio di consulenza finanziario personalizzato per Lei o per altri singoli soggetti.

    Le comunicazioni di orsoetoro.com, sia all’interno del website che inviate tramite messaggistica e/o e-mails, sono dunque da ritenersi non personalizzate per Lei o per altri singoli soggetti, ma pensate, scritte ed inviate ad un pubblico indistinto.

    Orsoetoro.com non è, e non opera quindi, come consulente finanziario e nessun messaggio o comunicazione che Le arriverà deve essere intesa come stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria. L’esecuzione eventuali di investimenti, che Lei dovesse porre in essere dovranno, pertanto, essere fatti sotto la supervisione di un professionista di Sua fiducia iscritto all’apposito Albo, e saranno quindi a suo completo rischio, non assumendo Orso e Toro alcuna responsabilità al riguardo.

    L’operatività descritta, che riceverà tramite messaggi Telegram, Whatsapp, YouTube video o qualunque altro mezzo o accesso ad un’area riservata del sito, è proposta in maniera teorica e a scopo divulgativo circa il funzionamento dei mercati finanziari.
    Le comunicazioni divulgative riguarderanno:

    • Tecniche e strategie.
    • Controllo dell’emotività decisionale.
    • Piano di disciplina.
    • Piano di riduzione del rischio.
    • Trailing stop (Stop in movimento ) e targeting (obiettivi).

    Aderendo, Lei conferma di essere a conoscenza che l’abbonamento alla messaggistica di “orsoetoro.com” non costituisce in alcun modo raccomandazione di comprare o vendere un titolo o asset finanziario.

    La Sua eventuale decisione di effettuare o meno un acquisto di un titolo o asset finanziario deve essere basata sulla vostra personale responsabilità e su una attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all’oggetto di una trattativa. Il fine della nostra attività è quello di aiutare a comprendere, in via generale, la convenienza di un affare e di identificarne i rischi e i problemi connessi.

    L’intento di orsoetoro.com è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all’investimento e/o consulenza finanziaria.
    Pagando la quota di abbonamento Lei conferma la comprensione della dichiarazione di esclusione di responsabilità di orsoetoro.com per qualunque azione dovesse mettere in essere dopo avere letto, analisi, articoli, grafici, tabelle e qualunque altra forma di comunicazione pubblica o privata proveniente dal medesimo orsoetoro.com.

    Get In Touch

    Latest Posts